venerdì 8 ottobre 2010

sono tornata.................

Durante questa pausa ho lavorato poco, sono stata presa da altre faccende che mi hanno tolto tanto tempo. Ora sto ricominciando! Ho iniziato a ricamare e a cucire a macchina, spero a presto di pubblicare qualche cosa. La scorsa domenica ho fatto il mercatino di Bereguardo, è andata bene.
Inoltre spero di far partire il progetto di collaborazione con la mia amica Giovanna nel suo negozio ARCHIDEA di Motta Visconti. venite a trovarci!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Carla ha detto...

Volevo ringraziarti per essere iscritta tra i lettori fissi del nostro blog. Non conoscevo il tuo ma ho visto che i tuoi lavori (primaverili) in pasta di mais sono davvero molto belli,.... adesso aspetto quelli autunnali!
Un abbraccio Carla

Country Life ha detto...

ho dato una sbirciatina nel tuoblog... le tue creazioni sono molto simpatiche... coccolose direi!!!
bravissima.
saluti

Blogaholic Designs”=

sfondo