lunedì 20 febbraio 2012

Novità

Ciao a tutte, sono strapresa ma ho tante idee per la testa......non so voi ma a me Bergamo Creattiva è piaciuta, ho passato una bella giornata con la mia amica Giordana tra le cose che più adoriamo. Abbiamo fatto compere...la primavera sta per arrivare e la mia testa è tutta proiettata verso la nuova casa. Non vedo l'ora di realizzare i kit che abbiamo comperato. certo non ho dimenticato anche la pasta di ceramica, ho in previsione una grossa ghirlanda con peonie, rose e ortensie. Gia me la vedo fare bella mostra su una parete. Quale? vedrò. Mi manca solo il tempo. Caspiterina la scuola mi assorbe troppe energie. A presto

1 commento:

Carla ha detto...

Ciao Patty, ci sei quasi nella casa nuova? Sono contenta che ti sei fatta arrivare il catalogo da Austin, belle vero???? I mystère sono due, uno più bello dell'altro; sono comunque villaggi, uno di tono più sobrio di Yoko Saito con stile e stoffe giapp e l'altro più "spensierato" con i vari blocchi proposti da diverse creative. Se vuoi unirti a noi non c'è problema, abbiamo tutti gli schemi! Ci vediamo in qualche mercatino??? Ciao, un abbraccio Carla

Blogaholic Designs”=

sfondo